CNA è un sistema di rappresentanza delle imprese artigiane, commerciali e piccole industrie, e delle relative forme associate. La sezione provinciale CNA Rimini è nata nel 1973.
Nel complesso sono oltre 108 le associazioni provinciali che operano attraverso le 1.200 sedi presenti nel territorio; sono circa 650.000 i titolari, soci e collaboratori associati alla CNA; mentre sono 225.000 i pensionati associati.
In particolare, la sezione provinciale CNA Rimini alla fine del 2012 contava oltre 5.400 aziende socie.

SERVIZI OFFERTI:

I servizi rivolti alle imprese interessano l’assistenza e la consulenza in materia sindacale, amministrativa, creditizia, finanziaria, ambientale, giuridico-legale, previdenziale, della formazione, della certificazione di qualità, del sostegno all’internazionalizzazione e all’e-commerce.

DOVE SI TROVA:
Via Caduti di Marzabotto, 34 – 47922 Rimini

FABRIZIO MORETTI, PRESIDENTE CNA RIMINI E PRESIDENTE CAMERA DI COMMERCIO DI RIMINI
Il rapporto tra CNA Rimini e Prime Cleaning è ormai decennale e si è consolidato nel tempo, alimentato dalla comunanza di valori, primo fra tutti capacità di creare rete; fare impresa nel vivo di un dialogo con interlocutori economici ed istituzionali; prestare attenzione ai bisogni sociali del territorio come dimostra l’inserimento lavorativo di persone svantaggiate.
In questo ambito massima è stata la collaborazione fra CNA e Prime Cleaning (con Adriacoop) che nella sinergia avviata attraverso il Consorzio Sociale Romagnolo, ha saputo dare una risposta sociale ad un problema concreto di servizio.
Importanti sinergie si sono trovate inoltre nell’ambito della comunicazione: Prime Cleaning è sponsor della rivista CNA Industria Magazine, house organ attraverso il quale CNA parla di e con le proprie imprese.
Prime Cleaning, nella persona di Giulio D’Angelo ha inoltre fatto parte degli organi direttivi della nostra Associazione, spendendosi in prima persona quale imprenditore di riferimento.

Ogni traguardo, come lo è la Presidenza della Camera di Commercio, è un punto di partenza ed una sfida importante che vuole guardare verso nuovi orizzonti. Da qualche anno stiamo attraversando un momento talmente difficile che ci ha colto tutti alquanto impreparati, rispetto al passato oggi è molto più difficile determinare dei programmi e porsi degli obiettivi certi. È necessario agire nell’interesse di una possibile ricrescita della nostra economia, delle imprese, dare lavoro e opportunità alle nuove generazioni, dare continuità alle idee e progetti che si sono dimostrati vincenti, pensare a nuove modalità che abbiano una visione di sviluppo del nostro territorio, ma uno sviluppo consapevole, attento al rispetto dell’ambiente e della qualità della vita.
È per me un vero onore ricoprire un ruolo tanto prestigioso, trovarmi alla guida di una squadra così importante che rappresenta tutto il tessuto economico e sociale del nostro territorio.

Richiedi un Preventivo

Compila il form sottostante per inviare il tuo messaggio a Prime Cleaning.
Compila il form sottostante per inviare la tua richiesta, un nostro operatore ti ricontatterà il prima possibile.