Servizi di Outsourcing
Cosa si intende per outsourcing
L’outsourcing, o esternalizzazione, rappresenta una strategia adottata da tutte quelle imprese che necessitano di affidare l’esecuzione di determinate attività e/o servizi fino a quel momento svolte internamente ad un fornitore esterno.
Rientrano nel servizio di outsourcing offerto da PRIME CLEANING tutte le attività ausiliarie e/o complementari al core business dell’azienda che:
- possono essere gestite all’esterno e separatamente;
- costituiscono un ramo dell’azienda cliente dato in gestione a una società terza.
Capacità di organizzazione e flessibilità delle maestranze sono le qualità necessarie per garantire un servizio di outsourcing correttamente pianificato sulla base delle esigenze del singolo cliente.
Perché scegliere PRIME CLEANING per l’esternalizzazione di attività aziendali
PRIME CLEANING persegue l’obiettivo di gestire e ottimizzare le risorse umane affiancando le imprese nell’identificazione delle proprie esigenze, consigliandole nell’analisi dei processi per i quali è possibile operare una scelta di outsourcing.
Le attività che possono essere gestite in esterna dalla nostra Cooperativa di servizi sono le più svariate, e comprendono:
- conteggio dei colli;
- gestione del magazzino;
- servizio di logistica e facchinaggio;
- preparazione, imballo e confezionamento;
- gestione integrata di case di riposo;
- controllo qualità e numerazione dei prodotti;
- servizi di pre e post-vendita;
- organizzazione eventi;
- gestione call center;
- e molto altro ancora.
PRIME CLEANING si occupa personalmente della formazione del personale e della trasmissione di tutto il know-how necessario per lo svolgimento delle varie attività.