Sanificazione COVID

Prime Cleaning da sempre partner affidabile di aziende pubbliche e private per la pulizia quotidiana degli ambienti, in seguito all’insorgenza e diffondersi di pandemia da Covid-19 si è specializzata nel fornire servizi di sanificazione degli ambienti . La sanificazione ha l’obiettivo di intervenire anche sui quei punti dei locali non raggiungibili manualmente e si ottiene tramite la nebulizzazione di principi attivi.

Prime Cleaning  possiede atomizzatori a batterie al litio per trattare interni di uffici, negozi, ristoranti, attività commerciali, abitazioni, stanze di degenza, ospedali, ed atomizzatori a motore per trattare locali di grandi dimensioni come magazzini, sale per grandi convegni, padiglioni fieristici

L’atomizzatore elettrostatico è in grado di dividere una soluzione di prodotto disinfettante in tante goccioline caricate elettricamente, molto fini e leggere che si diffondono con elevata mobilità, distribuendosi in maniera uniforme e raggiungendo tutte le superfici solide con un effetto avvolgente (anche sui bordi e sul retro degli oggetti). Tale trattamento permette al prodotto sanificante di aderire più a lungo alla superficie tramite la carica cationica, senza creare sgocciolamenti, eliminando la necessità di passare il panno, e garantendo una disinfezione o sanificazione rapida ed efficace.

I prodotti disinfettanti utilizzati per sanificare sono tutti con marchio “presidio medico chirurgico” corrispondi alle linee guida della Circolare 0005443-22/02/2020 emanata dalla Direzione Generale della Prevenzione Sanitaria Del Ministero Della Salute per l’attività biocida versus nuovo Coronavirus SARS-Cov-2 (COVID-19). In base alla superfice da trattare (materiale duro, poroso, lucido, tessuto) il personale altamente qualificato sceglie il prodotto più indicato.

I risultati sono garantiti e comprovati tramite test immediato di efficacia con tampone e bioluminomentro

Al termine dei trattamenti Prime Cleaning  rilascia un attestato di avvenuta sanificazione che risponde ai requisiti richiesti dalle Circolari del Ministero della Salute n. 1997 del 22/01/2020, n.2302 del 27/01/2020 e la circolare 0005443-22/02/2020 emanata dalla Direzione Generale Della Prevenzione Sanitaria Del Ministero Della Salute e successive.

I nostri operatori sono tutti formati per eseguire sanificazioni in ambienti infetti o potenzialmente infetti da corona virus e dotati di tutti i DPI necessari per eseguire in sicurezza le attività di sanificazione.

Effettuiamo trattamenti 24 ore al giorno, per 365 giorni l’anno  per garantire ambienti sicuri!