Handling Aeroportuale

Nel corso degli anni Prime Cleaning ha sviluppato esperienza nei servizi di handling aeroportuale lavorando all’ interno di aeroporti del territorio.

Le attività svolte dal nostro personale comprendono lo smistamento dei bagagli merce e posta, il loro carico e scarico da e per aeromobile e relativa riconsegna/riconcilio ai nastri d’arrivo.

Inoltre i nostri operatori aeroportuali effettuano movimentazione e posizionamento dei nastri trasportatori, carrelli, scale, nonché il trasporto di passeggeri ed equipaggi con i bus interpista.

Ed ancora la Cooperativa svolge il rifornimento agli aeromobili dell’acqua potabile, le pulizie all’interno dell’aeromobile e lo scarico delle toilette.

Prime Cleaning è molto attenta alla formazione del proprio personale, ed ancora di più quando le lavorazioni vengono svolte in luoghi considerati “sensibili” dal punto di vista della sicurezza per l’alto numero di users e per il rischio di atti terroristici: per questo il nostro personale è formato secondo le normative aeroportuali internazionali nell’ambito della Security, Airside Safety, DGR (Dangerous Goods Regulation), Human Factor, ADC (Airside Driving Certificate) oltre alla formazione per le attività di rampa .