Responsabilità Sociale

Nei confronti delle donne e degli uomini che lavorano con impegno e raggiungono risultati, la Cooperativa Prime Cleaning sente fortemente il dovere di realizzare tutte le azioni necessarie a garantire uguali opportunità di crescita professionale e benessere. Ne sono un esempio la semplificazione dei sistemi di formazione ed informazione innovativi e accessibili a tutti, l’attenzione alle tematiche ambientali, di sicurezza e salute dei lavoratori, la realizzazione di un sistema di welfare aziendale.

La caratteristica essenziale del nostro modo di fare cooperativa è la cura verso i nostri clienti, l’attenzione verso le comunità in cui operiamo e le persone che vengono in contatto con la cooperativa a vario titolo.

Vogliamo essere un interlocutore responsabile ricercando le risposte più adatte a generare valore collettivo, perché consapevoli che la responsabilità sociale è un valore determinante e certi che l’etica debba essere posta alla base del proprio operato, così da svolgere un’azione a favore di tutte le categorie di portatori di interessi che convergono sulla Cooperativa.

Questa è una sfida che accettiamo volentieri poiché è diventata una questione prioritaria per il lavoro, per l’ambiente e per il futuro, ma allo stesso tempo è una sfida che lanciamo a tutto coloro i quali, come noi, credono che d’ora in poi gli acquisti di beni e servizi saranno orientati alla sostenibilità sociale e ambientale.