Casa Amica è un casa albergo per anziani, auto e non autosufficienti, situata a pochi passi dal mare, in una zona urbana e tranquilla. È dotata di ampi spazi comuni per il relax, la socializzazione, la lettura, l’hobbistica.

SERVIZI OFFERTI:

Assistenza tutelare per le 24 ore, con: assistenza di base, infermieristica professionale, medico specialistica e fisioterapica della riabilitazione. Cucina tradizionale curata, con diete personalizzate.

DOVE SI TROVA:
Via M. Grazia, 4 – 47811 Viserba di Rimini (RN)

INTERVISTA AL DOTT. GIOVANNI LEONARDI, AMMINISTRATORE VILLALTA S.R.L. SOCIETÀ CHE GESTISCE CASA AMICA
È ormai da lungo tempo che Casa Amica ha instaurato una stretta collaborazione con Prime Cleaning, un rapporto iniziato ben 15 anni fa che continua con successo tutt’oggi. A consolidare questa collaborazione è sicuramente il rispetto dei reciproci ruoli. Prime Cleaning ha imparato fin da subito a conoscere le nostre necessità e, di conseguenza, ha acquisito una particolare competenza nel privilegiare quelle che sono le attività da mettere in campo ed i servizi maggiormente rispondenti ai nostri bisogni. Come Casa Protetta infatti, il servizio non si esaurisce semplicemente con l’occuparsi dell’ospite, ma l’impegno si deve estendere anche nei confronti dei parenti che si trovano a loro stretto contatto.
Il lungo rapporto con la Prime Cleaning ha certo vissuto momenti non sempre positivi, legati nella maggior parte dei casi all’inadeguatezza di alcuni elementi. Tuttavia la cooperativa è stata capace di intervenire sollecitamente per risolvere queste mancanze e, grazie anche al suo Presidente che ritengo essere una persona molto in gamba, abbiamo mantenuto questa nostra collaborazione. Prime Cleaning ha saputo fare esperienza degli avvenimenti passati, oggi infatti il rapporto che Casa Amica ha con la cooperativa e con i suoi dipendenti è senza dubbio positivo. Un ulteriore elemento che ritengo essere positivo riguarda la gestione e l’amministrazione di tutto ciò che attiene gli aspetti normativi, condotti in maniera regolare e corretta.
Reputo la redazione del Bilancio Sociale un momento particolarmente interessante, con una doppia valenza: da una parte a vantaggio dell’immagine e della reputazione della cooperativa, dall’altra a favore dei propri dipendenti e soci. Vedo la redazione di questo documento una tappa di un percorso che può favorire ed incentivare la partecipazione e la motivazione del personale, alimentando lo spirito di gruppo.

Richiedi un Preventivo

Compila il form sottostante per inviare il tuo messaggio a Prime Cleaning.
Compila il form sottostante per inviare la tua richiesta, un nostro operatore ti ricontatterà il prima possibile.